Alimentatori e Accessori
ALIMENTATORE STABILIZ. PER ARTICOLI DA PALO 2 OUT 230V.+12V. 450mA.
Decoder linux
EDISION OS NINO DVB-S2
Il ricevitore Full HD ad alta definizione E2 LINUX Hybrid DVB-S2 combina tutte le caratteristiche tecniche aggiornate per offrirti un uso piacevole di tutte le sue specifiche avanzate, in una dimensione incredibilmente compatta !. Alcune delle sue caratteristiche includono: sistema operativo E2 Linux, processore BROADCOM MIPS Dual Core @ 742 MHz, 512 MB SLC NAND Flash / 512 MB di memoria DDR3, lettore multimediale completo insieme al telecomando IR ergonomico e multifunzione UNIVERSAL 1! Tutto questo, oltre alla qualità EDISION completa e al supporto incluso!
Misuratore di segnale
EDISION MULTIFINDER
EDISION MULTI-FINDER è un innovativo strumento di misura elettronico all-in-one per la televisione (satellite e digitale terrestre), ma anche per installazioni CCTV!
Assiali connettore F
(AS2) DIVISORE 2 USCITE ASSIALI CON PASS.CC
Divisore blindato induttivo in classe A terrestre e satellitare da 5 a 2.400 MHz, a due uscite con attenuazione tipica di 4 dB
Grazie alle dimensioni ridotte è possibile riporlo in una scatola di dimensioni contenute, è ad alta schermatura e risponde alla norma EN 50083-2, con connessioni F ad alta qualità
Questi componenti hanno la funzione di dividere il segnale in parti uguali, originando una bassa perdita e mantenendo l’impedenza accordata. L’attenuazione di questi dispositivi varia in funzione del numero di uscite
Centrale programmabile
CENTRALE PROGR. TELEVES AVANT X PRO
Centrale d\'amplificazione multingresso ideale per installazioni terrestri singole o condominiali, che permette di programmare fino a 32 filtri digitali in 4 ingressi di VHF+UHF (DTT).
Coassiali
CAVO PIATTO 30cm CONNETTORI F
Cavo flessibile con connettori F, adatto a fare entrare nel vostro appartamento un cavo d\'antenna Sat, senza forare il muro. Il flessibile si adatta alla chiusura degli infissi.
Moduli CAM
SMART CAM SKY HD WI-FI (RICONDIZIONATA) + SCHEDA
La nuova SmartCam HD Wi-Fi RICONDIZIONATA con modulo wireless integrato permette a (quasi) tutti i TV dotati di porta Common Interface CI e CI+ di accedere ai servizi interattivi PAY anche se privi di connessione di rete e di funzionalità Smart.
Il funzionamento è semplice: con contenuti da Digitale Terrestre sfrutterà la Smart Card già in possesso dell\'Utente per la decodifica e permetterà la visione dei contenuti in SD o in HD (a seconda della versione).
Il Modulo Cam, è compatibile al 100% con i programmi e la tecnologia SKY.
Parabole
PARABOLA ACCIAIO 60cm GRIGIA
IMBALLAGGIO : 24pz
PER UNA SPEDIZIONE SICURA E CONVENIENTE, È CONSIGLIABILE L\'ACQUISTO DI PIÙ PEZZI, RICHIEDI UN PREVENTIVO!
Antenna parabolica OFF SET in acciaio prezincato e verniciato con vernici in poliestere, la composizione di questi due materiali previene la corrosione.
Riflettore in acciaio prezincato verniciato in poliestere anti corrosione - Supporto AZ/EL in acciaio prezincato con doppio morsetto di fissaggio a palo - Supporto LNB in alluminio con adattatore plastico da 40 mm - Viteria in acciaio inox da 13 mm
È adatta ad ambienti climatici difficili grazie alla verniciatura in poliestere del riflettore, alla zincatura del supporto, al braccio in alluminio da 50mm e allinnovativo materiale composito del supporto plastico del riflettore.
Alimentatori e Accessori
ALIMENTATORE STABILIZ. PER ARTICOLI DA PALO 2 OUT 230V.+12V. 450mA.
ALIMENTATORE STABILIZ. PER ARTICOLI DA PALO 2 OUT 230V.+12V. 250mA.